DIVER SPECIAL DIVISION

La parte del Pianeta Terra più inesplorata o comunque poco frequentata è quella che rimane sotto la superficie del mare.

Ogni volta che ci immergiamo inizia una nuova avventura, composta da incognite e variabili.

Per far fronte alle variabili marine subacquee in costante mutamento ed effettuare immersioni sicure , tutti i subacquei devono avere la totale certezza che il fisico e tutto l’equipaggiamento sia testato , sicuro e certificato. La maschera, il gav, tutto l’apparato erogatore ed gli accessori di sopravvivenza siano al loro posto con completa funzionalità. Tra gli accesori più importanti ed alle volte sottostimati figura il coltello subaqueo.

GLADIATO’R BLADE con i suoi tecnici, dopo aver preso parte ad immersioni in svariate parti del mondo, crea la DIVER SPECIALIST DIVISION.

DIVER SPECIALIST DIVISION di GLADIATOR’S BLADE propone una linea di coltelli per impiego subacqueo di nuova concezione. Materiali di costruzione al top della gamma rendono questi prodotti insostituibili ed inseparabili.

GLADIATOR’S BLADE effettua una costante ricerca sulla scelta dei materiali rivolti alla DIVER SPECIALIST DIVISION , testandone la funzionalità, l’ossidabilità e la praticità di uso.

La DIVER SPECIALIST DIVISION è rivolta al semplice aggiornato subacqueo ed all’operatore subacqueo specializzato. La destinazione di uso di questi coltelli comprende una ampia gamma fino ad arrivare all’ uso in ambito operativo anfibio.

Le lame ed i coltelli GLADIATOR’S BLADE DIVER SPECIALIST DIVISION subiscono test severi, in cui i materiali vengono sottoposti a stress di lavoro ed di ossidazione che ne testano la sicurezza e ne fanno un compagno di lavoro e sicurezza di primissimo ordine.

Un coltello GLADIATOR’S BLADE SPECIALIST DIVER DIVISION può rimanere nel fodero in attesa per molto tempo accompagnandovi nelle vostre immersioni ma al momento del bisogno, se sfoderato saprà ricompensarvi.

GLADIATOR’S BLADE SPECIALIST DIVER DIVISION il coltello subacqueo che quando serve taglia.

 

Oceanus

Sux

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Silvio Colombini e Fabio Bertotto